R&T | Qualità e Sicurezza

R&T, azienda di Cambiago in provincia di Milano, da oltre 30 anni si occupa della produzione di serramenti e infissi in alluminio di grande qualità e dal design ricercato. Grazie alla grande esperienza maturata nel settore, unita alla continua ricerca di materiali e tecniche di lavorazione in grado di restituire prodotti sempre più eleganti e resistenti,  questa importante realtà del settore ha oggi raggiunto degli standard di qualità davvero elevati, che la pongono tra le più importanti aziende nell’intero panorama nazionale.

Le soluzioni proposte da R&T sono assolutamente personalizzabili e dunque adatte a risolvere qualsiasi tipologia di necessità individuale, sia per quel che riguarda il privato che l’utenza commerciale, consentendo a ciascuno di poter avere esattamente il prodotto che si desidera per arredare al meglio la propria abitazione o garantire tutta
sicurezza necessaria ai propri locali commerciali. I serramenti blindati realizzati da R&T infatti, garantiscono assoluta protezione da eventuali tentativi di intrusione grazie al sistema di alluminio combinato con acciaio, che conferisce al prodotto finale grande resistenza e costituisce una barriera veramente difficile da infrangere.

R&T è al tempo stesso specializzata nella posa di vetrine per negozi, siano esse di qualsiasi tipo e dimensioni. Grazie all’ausilio di appositi macchinari, tra questi una autogru con ventosa (per la posa di vetrine fino a 500kg) e due piattaforme aeree che possono raggiungere i 9 metri d’altezza, R&T garantisce risultati eccellenti e rapidità di esecuzione. Una importante risorsa dunque, sulla quale poter fare affidamento per completare l’arredamento di casa grazie ad infissi eleganti e moderni, ma anche per garantire alla propria attività commerciale tutta la protezione necessaria da eventuali tentativi di scasso o per la sostituzione della propria vetrina. R&T ha sede a Cambiago (MI) in Viale delle industrie 26. Il recapito telefonico per informazioni o richieste di preventivi è il numero 0295067431.